Laboratori PPES

Prossima edizione in fase di programmazione

Laboratori

PneumoPsicoEmoSoma

Corsi intensivi stanziali che hanno come obiettivo sia la maturazione e la crescita personale sia lo sviluppo delle capacità creative e organizzative professionali.
Strutturati in giornate full-time, proposti a gruppi ristretti di partecipanti, per un miglior apprendimento delle strategie e delle tecniche proposte, si svolgono in strutture ricettive di pregio, immerse nell’armonia e nella bellezza della natura.

Laboratorio

Benessere personale
6 giorni

Laboratorio proposto a coloro che desiderano utilizzare il Metodo PPES per crescere nella cura di se stessi e uscire completamente dal meccanismo dell’opposizione, sviluppando la propria autonomia decisionale, l'indipendenza intellettuale, il fascino e l'originalità personali, per un rinnovato, pacifico baricentro spirituale.

Laboratorio

Talento e creatività
6 giorni

Utilizzare il Metodo PPES per valorizzare le proprie capacità, sviluppare il proprio talento, l’intuizione e il genio personale. Il laboratorio è strutturato per acquisire un metodo certo e funzionale nell’organizzazione del lavoro, dello studio e della ricerca, e nella progettazione della vita personale e professionale.

Laboratorio

Comunicazione
6 giorni

Quali sono i meccanismi fondamentali della comunicazione con se stessi, con gli altri e con la Vita? Utilizzando il Metodo PPES, il Laboratorio propone strategie e tecniche indispensabili per saper gestire i linguaggi assertivo, educativo e relazionale e le loro infinite applicazioni nella vita di tutti i giorni, dal mondo del lavoro al mondo dell’insegnamento, al mondo affettivo.

Novità
Laboratorio

Propriocezione integrale
6 giorni

Il Laboratorio è rivolto a coloro che desiderano utilizzare il Metodo PPES per crescere e maturare nella propriocezione fisica — percezione del proprio corpo nello spazio —, ma anche in quella più interiore, intellettiva e spirituale, per una corretta e armoniosa percezione del proprio sé nel movimento della vita e del vivere.