Sono molte le email che ci arrivano e che in modo diverso e con diversi accenti chiedono una lettura, un’interpretazione, un sostegno per il momento presente. Non possiamo fornire risposte dirette e onnicomprensive sulla situazione, ma possiamo dirvi questo:

  • in molti anni di attività, secondo la nostra linea di produzione, molto è stato detto nella proposta dei Corsi PPES, in migliaia di ore frontali, anche per avere sostegno, luce e guida in situazioni come questa che stiamo vivendo. Ci auguriamo che le conoscenze acquisite durante i Corsi siano ora di particolare aiuto e ispirazione;
  • il nostro impegno non si ferma di certo, stiamo realizzando nuovi progetti che appena possibile condivideremo con voi;
  • con Ki-ta Science e Entolé, Centro di prevenzione e ripristino PneumoPsicoEmoSoma, stiamo organizzando degli sportelli, dove di persona o in modo virtuale sarà possibile incontrare psicologi, psicoterapeuti e altri specialisti per un primo aiuto e sostegno. Appena il servizio sarà disponibile, vi informeremo nei dettagli.
Sempre grazie a tutti voi e… se può essere utile, prendiamo un giorno alla volta. Sempre e solo un giorno alla volta.

Approfondimenti

PneumoPsicoEmoSoma

Gli Approfondimenti sono Corsi dedicati a chi desidera esplorare altri piani di conoscenza e aprire l’intelligenza a più elevati punti di osservazione non per soddisfare un egoico prurito auricolare ma per il sacro fuoco che la sapienza accende nel cuore.

Approfondimento

Il libro della gioia
4 giorni

Guai a voi, dottori della Legge, che avete portato via la chiave della conoscenza;
voi non siete entrati, e a quelli che volevano entrare voi l'avete impedito

(Gesù, in Luca 11,52)
Leggere il vangelo di Gesù come un manuale di istruzioni e procedure tanto intelligenti quanto efficaci. L’uomo intelligente non può che essere nella gioia.